Home > Argomenti vari > Ipocriti Interisti

Ipocriti Interisti

9 Marzo 2007


Ieri ho sfogliato il Corriere dello Sport, all’interno vi era un sondaggio effettuato intervistando famosi tifosi interisti a loro veniva chiesto “SE ERANO SODDISFATTI DELLA STAGIONE DELL’INTER NONOSTANTE L’ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS LEAGUE”, tutti eccetto quatTro si dichiaravano enormemente soddisfatti nonostante l’eliminazione in quanto dopo un paio di decenni stavano dominando alla grande il campionato, ovviamente mi sono fatto una grande risata, ma come si fa ad essere cosi ipocriti, va bene che non sono abituati a vedere l’inter prima, ma dire che è un campionato dai record straordinari e davvero troppo.
A Milano come tutti sappiamo non gioca solo l’inter, ma anche il Milan miracolato, oggi invece è stata la volta del Berlusca sempre prodigo di interviste napoleoniche, infatti ha già messo la celebre coppa in bacheca, affermando che delle squadre arrivate ai quarti il Milan è quella con più prestigio, nonostante i suoi 70 anni non ha ancora capito che al mondo esiste la legge della compensazione, infatti come hanno gli hanno dato l’Europa allo stesso modo gli verrà tolta, solo che sarà ovviamente molto doloroso.
Per l’anno prossimo ha praticamente acquistato una squadra intera, e ovviamente non sono calciatori di secondo piano, hanno già effettuato le visite mediche, solo che non ha considerato che i predetti calciatori ancora non lo sanno, è inutile è sempre lo stesso sbruffone lui e il suo seguito con aggiunta del rinnegato EMILIO FEDE, il quale come tutti sanno prima di leccare le scarpe a Silvio era un fervido tifoso Juventino, rinnegando la “fede” bianconera per sposare quella rossonera, una cosa del genere l’ho vista fare solo ai bambini che per una figurina cambiano squadra.

  1. salvatore
    10 Marzo 2007 a 11:06 | #1

    scrivi da molto ma non to mai letto(ma pubblichi solo sul tuo blog?). Di calcio c’è un blog interista(mio), uno di un amico laziale e 2 romanisti . Mi fa piacere ke 6 della mia fede politica, per il calcio vedo ke 6 ottimista, guardi al futuro in positivo ed è giusto ke un tifoso sia cosi. Pero credo ke il tuo blog per almeno 1altro campionato (il prossimo) dfovresti kiamarlo VENTISETTE (l’albo d’oro della serie A aggiornato 27 Juve, 18 Milan, 14 Inter …)

  2. salvatore-interista
  3. piojo
    16 Marzo 2007 a 9:29 | #3

    TU LI CHIAMI RICORDI PER ME E’ STORIA…HO APERTO UN BLOG SULLA LAZIO PROPIO PER APPROFONDIRE LE MIE CONOSCENZE SUI 107 ANNI DI STORIA…NON HO CAPITO SE LA TUA ERA IRONIA….

  4. piojo
    16 Marzo 2007 a 16:51 | #4

    Avevo pensato ad uno sfotto’ quindi ti chiedevo prima di risponderti per le rime…non c’e’ bisogno di scuse sono io che avevo interpretato male….buon blog a te e alla prossima…ciao

  5. salvatore
    16 Marzo 2007 a 23:21 | #5

    anke senza le penalita l’inter ha 16 punti sulla seconda, poi mi sembra ke tutte le partite sono iniziate sul punteggio di zero a zero . Vincere 17 gare di fila non è facile e la dimostrazione lampante è proprio la Juventus in serie b , ke sulla carta avrebbe dovuto vincere tutte le gare perche è nettamente superiore alle altre ma poi sul campo bisogna giocare è non sempre si vince.
    Non è colpa dell’INTER essere PIU FORTI

  6. Guido
    19 Marzo 2007 a 17:23 | #6

    Ottimo commento al mio post, Franco. Sono totalmente d’accordo con te: il progetto è molto interessante e a guadagnarci è sicuramente l’intera città! A presto, G.

I commenti sono chiusi.